Resi e Rimborsi

Come richiedere il reso?
Contattaci tramite la live chat del nostro sito e indicaci il numero dell'ordine ed il tuo nome e cognome.
Ci appresteremo a darti tutte le informazioni necessarie per effettuarlo.


La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per i resi.
Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell'acquisto, non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.

Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.

Preferisci un buono sul nostro sito invece del rimborso?
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Dopo aver ricevuto l'articolo oggetto di reso, ti invieremo il buono dell'importo corrispondente al valore dell'articolo restituito (esclusa spedizione).

Articoli per i quali è escluso il reso:
-Buoni regalo

-Shopper in cotone

Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Sono concessi anche rimborsi parziali :
Nel caso di acquisto di 2 o più articoli (ad esclusione della nostra shopper), puoi richiedere il reso per un singolo articolo e non per tutto l'ordine.

Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro 10 giorni lavorativi.

Nel caso in cui il metodo da te utilizzato è "pagamento alla consegna", per richiedere il reso dovrai fornirci i tuoi dati bancari (a seconda del metodo di pagamento che vorrai utilizzare per ricevere il rimborso) per effettuare il pagamento.

Rimborsi tardivi o inevasi
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario, può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: theblogshoppescara@gmail.com

Spedizione
Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo: Via Firenze 293/295 65122 Pescara PE Italia.

costi di spedizione per il reso dell'articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.

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